Scaldino Ariston 3632214 Fast Evo Ont Batt.11 Erp GPL

Scaldino Fast Evo Ont Batt.11 Erp GplAffidabilità, semplicità e intuizione: tre caratteristiche per definire lo Scaldino Fast Evo Ont Batt.11 Erp Gpl.

L’affidabilità è l’aggettivo che definisce meglio lo Scald.Fast Evo Ont Batt.11 Erp Gpl, infatti grazie ad una regolazione esterna della temperatura consente sempre di selezionare la temperatura più idonea alle proprie necessità. Questo apparecchio è caratterizzato da elevate prestazioni energetiche che gli consentono di abbattere notevolmente i consumi e le emissioni inquinanti.

La semplicità è il sostantivo che lo contraddistingue dai competitors. Le procedure di accensione sono alla portata di tutti. La regolazione della potenza e della temperatura dell’acqua sono di una semplicità estrema, infatti tramite una manopola potrete regolare la potenza e la temperatura dell’acqua, ruotando a destra aumenterete la potenza e la temperatura, invece ruotando a sinistra ridurrete sia potenza che temperatura. Per non parlare poi della fase di spegnimento che si potrà ottenere portando semplicemente la manopola sulla posizione OFF.

Il sostantivo intuizione si riferisce al pannello di comandi che oltre a essere intuitivo riunisce anche le altre due caratteristiche rendendolo affidabile e semplice.

Numerosi vantaggi per offrire sempre il massimo comfort

Lo Scaldino Fast Evo Ont Batt.11 Erp Gpl è stato progettato per offrire uno standard elevato di prestazioni al fine di soddisfare qualsiasi esigenza dell’utilizzatore. Le caratteristiche che evidenziano l’aspetto evolutivo degli scaldacqua a gas sono tutte concentrate in questo apparecchio. Gli alti standard di efficienza e affidabilità rappresentano solo la punta dell’iceberg, infatti, la parte più innovativa e tecnologica risiede nel cuore pulsante dello scaldabagno: la scheda elettronica.

Chi avrebbe mai immaginato che un circuito stampato rappresentasse la sede di controllo di questo apparecchio, infatti da qui si controllano tutti i componenti elettrici, il funzionamento stesso dello scaldabagno, le anomalie, l’accensione, lo spegnimento, la rilevazione del controllo di fiamma, la gestione, la temperatura, la potenza e molte altre funzioni.

Un altro dei vantaggi risiede nella modulazione continua di fiamma, gestita dalla sonda NCT posta all’uscita dello scambiatore, che assicura una temperatura stabile con delle performance di altissimo livello e tutto grazie sempre alla scheda elettronica.

La carrellata di vantaggi prosegue con un efficiente scambiatore in rame camera umida, un flussostato, una pressione minima di funzionamento da 0,1 bar che consente all’apparecchio di lavorare anche nelle condizioni più estreme e una strabiliante portata minima di accensione di soli 2 l/min.

Per quanto riguarda gli svantaggi dello Scald.Fast Evo Ont Batt.11 Erp Gpl c’è ben poco da dire a parte il combustibile che lo rende vulnerabile alle incrostazioni che si formano sulla rampa e che costringono l’utilizzatore a chiamare il servizio di assistenza per pulire almeno una volta all’anno gli ugelli.

Poi c’è la parte che riguarda l’installazione che rispetto ad uno scaldabagno elettrico rappresenta un spesa decisamente superiore, però lo Scald.Fast Evo Ont Batt.11 Erp Gpl è dotato di batterie per cui riduce i costi d’impianto in quanto non è richiesto un cavo elettrico di alimentazione.

Parlando di sicurezza

Lo Scaldino Fast Evo Ont Batt.11 Erp Gpl oltre a essere conforme ai requisiti normativi ErP, dispone di alcuni importanti sistemi di protezione che consentono di controllare tramite una scheda a microprocessore tutti i malfunzionamenti interni ed esterni attuando in caso di necessità un blocco di sicurezza dell’apparecchio.

Lo Scald.Fast Evo Ont Batt.11 Erp Gpl fa parte dei prodotti di ultima generazione, nati per offrire agli utilizzatori alte prestazioni e risparmio energetico garantito. Se siete alla ricerca di comfort , sicurezza e affidabilità non sarete assolutamente delusi dal prezzo che va a posizionare l’apparecchio tra i più competitivi, infatti il costo si aggira sui 168 euro IVA inclusa.